Termini e condizioni di utilizzo
L’utilizzo del sito Internet dell’Associazione Italiana Revisori Condominiali (di seguito “AIReC”) è subordinato all’accettazione dei termini e delle condizioni qui di seguito stabiliti. Se non si intende accettare, si è invitati a non utilizzare il sito ed a non scaricare alcun materiale dallo stesso.
Limiti all’utilizzo
I contenuti delle pagine del sito sono di esclusiva proprietà di AIReC. I contenuti delle pagine del sito AIReC non possono, né totalmente né in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto di AIReC, fatta salva la possibilità di immagazzinarli nel proprio computer o di stampare estratti delle pagine di questo sito unicamente per utilizzo personale.
Limiti di responsabilità
Le informazioni contenute in questo sito sono fornite in buona fede con accuratezza da parte di AIReC. AIReC non sarà ritenuta responsabile per qualsiasi danno diretto o indiretto, causato dall’utilizzo di questo sito. Le informazioni contenute in questo sito possono essere tecnicamente inaccurate o viziate da errori tipografici. Le informazioni possono essere modificate od aggiornate senza preavviso. AIReC può anche cambiare o eliminare alcune sezioni di questo sito, senza preavviso.